run, eat and stay chubby !!

fat girl eating.gif

 

Non c’è cosa più interessante che vedere una donna far oscillare l’ago della bilancia in funzione del proprio stato d’animo, in base alle stagioni, alla situazione sentimentale o al tipo di attività fisica svolta.

sophie 2

Questa esplicita manifestazione esteriore, rappresenta una vera e propria finestra che mette in comunicazione la parte più profonda dell’animo femminile col mondo circostante.

Una donna in carne esprime sempre molta tenerezza perché è morbida fisicamente e spesso, anche i suoi modi di fare diventano morbidi. Il suo aspetto materno risulta rassicurante e offre conforto a chi sa coglierlo senza farsi influenzare dai dettami di una società schizofrenica.

 

In tempi antichi, le donne robuste erano le preferite perché garantivano una prole forte e sana. Col tempo purtroppo, in seguito al dilagare di mode dettate dalla pura follia, la donna si è trovata imprigionata in una taglia 42, terrorizzata dalla prova costume e ossessionata dal proprio girovita.sophie.jpg

Sempre più modelle anoressiche calcavano le passerelle e si era arrivati al punto che non si adattavano più i vestiti al corpo delle persone, ma erano le persone a dover assumere l’aspetto più congeniale al tipo di abiti imposti dai grandi marchi.

Anni di capitalismo, di consumismo e di benessere, non hanno fatto altro che mortificare il corpo delle donne e abbassare la qualità delle loro vite. E’ triste assistere inermi allo spettacolo di donne che vivono di privazioni, per poter entrare in un vestito o andare in spiaggia a testa alta. Molto più appagante invece, vedere una donna che porta con fierezza i suoi chili in più, vederla mangiare, ingrassare un po’ e sapere che si piace. chubby embraceMangiare svolge un ruolo importante anche da un punto di vista sociale. Se la persona con cui sediamo al tavolo, mangia senza porsi troppe inibizioni, l’atmosfera risulterà ancora più intima e rilassante.

E chi se ne importa se ci sarà un incremento del girovita .

Chi non apprezza ciò, sicuramente non ha mai avuto il piacere di abbracciare una donna grassa e affondare sulla sua pancia, fondendosi con lei in una morbida unione…

 

 

Hank Moloch

 

 

Annunci

Un pensiero su “run, eat and stay chubby !!

  1. Pingback: Quello che non sai di lei 'diario di una debole'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...