Io e Chiara 3

Chiara continua  le sue faccende mentre io dormo beatamente.

La televisione è sintonizzata sul canale che trasmette la solita intervista serale. Il volume moderato concilia il mio sonno e insieme alle luci dovute ai frequenti cambi di inquadratura, produce un atmosfera particolare.

Anche se dormo posso percepire i movimenti di Chiara e intuire le sue azioni. Odo lo scatto di un tappo su un barattolino di plastica, ne deduco che si sia appena messa la sua crema per il viso. Sento chiudere gli sportelli del mobiletto del bagno, l’interruttore della luce e la porta che viene accostata.

Si siede dolcemente sul letto, si avvicina al mio orecchio e sussurra con un filo di voce una frase che io non capisco, provocandomi un fremito lungo tutta la schiena, un fremito piacevole ma che allo stesso tempo mi fa sentire nuda e vulnerabile…

Chiara mi accarezza  il braccio sinistro  e gradualmente mi gira su un fianco, poi mi tocca il collo e il viso come fossero dei frutti di cui testare le sode polpe, infine, mi volta a pancia in sopra.

Appoggio le mani sul mio addome per ripararmi dal freddo e continuo a dormire nonostante la sensazione di essere  osservata…

Io sleeping bw

 

 

Rispondi

