DISCLAIMER e DIRITTI D’AUTORE

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.200

I testi contenuti nel blog sono proprietà dell’autrice e ogni diritto riservato

Una piccola parte delle immagini, contributi video o audio usati in questo blog può provenire dalla Rete e i diritti d’autore appartengono ai rispettivi proprietari.

Qualora l’uso di video e/o immagini violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

 

Diritti d’Autore

Le vicende narrate in questo blog sono da considerarsi opere pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l’autorizzazione dell’Autore. La riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione dell’Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. Si ricorda comunque che qualsiasi opera dell’ingegno è tutelata da Licenza CC, che esclude la riproduzione senza corretta attribuzione.

A partire dal Settembre del 2000, in base alla legge 248: “tutti i testi che vengono pubblicati in internet sono automaticamente protetti dal diritto d’autore”. L’art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l’ha creata. Pertanto e’ illegale (legge 22 aprile 1941, N° 633- legge 18 agosto 2000, N° 248) copiare, riprodurre (anche in altri formati o supporti diversi), pubblicare parte di essi, se non dietro esplicita autorizzazione. La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali.

Il Blog “Quello che non sai di lei” intende avvalersi di tale legge per eventuali furti di racconti, romanzi o stralci di essi, pubblicati in questo blog. Qualora qualcuno volesse prelevare contenuti dal Blog “Quello che non sai di lei” deve prima contattarmi e poi, ottenuto il consenso, attribuire la paternità a https://quellochenonsaidilei.wordpress.com di Mariapaola & co. Non potete, senza la mia autorizzazione, usare lo stesso materiale per fini commerciali, né alterarlo o trasformarlo per crearne altro.

 

#quellochenonsaidilei           #mariapaola&co           #storiebrevimaintense      #HankMoloch      #collettivonarrativo     #diariodiunadebole

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...